Vai al contenuto

Raptor 2

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Killrob ha scritto:

I drivers io li vedo bruciati e saranno da sostituire, io cambierei tutto mettendoci altro hardware, non quello proprietario

Ok ma prima non è meglio controllare lo stato dell' alimentatore del relè e del bed ? Non so ma bisogna mettere in conto che scheda e driver non bastano. 

Prima bisogna fare un controllo generale e fare un calcolo del costo complessivo.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il resto lo vedo ok!! L'amico come vi dicevo a vare stampanti molto grandi e costose questa gli ha iniziato a fare problemi e mi ha chiamato per darmela mi ha detto che prima poco prima me tra stampava tremava il motore y poi dopo varie prove vambio motore cambio cinghia ha fatto fumo la scheda e si vede dai driver bruciati. 

Io avevo stesso problema con anet a8 vibrava motore x prova prova ma nie te cambiata scheta tutto funziona perfettamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 3dserviceprint ha scritto:

La corrente arriva al relè ma in uscita non misura..... Se la scheda nn gli dice di riscaldare come deve dare un valore? 

infatti @Killrob ti ha detto di controllare l'input . la corrente arriva ed è già una buona cosa . l'alimentatore è un meanwell quindi ottimo. 

Intanto ho visto che il firmware per la vecchia scheda non è in formato hex ma è un marlin "completo" quindi si può attingere dai vecchi config link per compilarne un altro per l'eventuale scheda nuova

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...