Vai al contenuto

Raptor 2

Messaggi raccomandati

Altra domanda, il piatto ha un suo interruttore separato dal principale della stampante o attacchi solo la spina al muro e c'è solo il relè che comanda l'accensione? Se fosse così io un interruttore lo metterei per sicurezza, metti che si rompe il relè in sempre aperto... ti scalda il piatto anche a stampante spenta.... E qui si parla di 220v non 24

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 8/2/2021 at 23:47, Killrob ha scritto:

da quello che ho visto il bed è collegato direttamente alla 220V e comunque prendere una SKR 1.4 oppure una PRO la vedo una cosa fattibile, ci abbini un TFT35 così hai anche il touch screen.

L'unica cosa che cambierei io è il motore di Y ed il suo driver @Basilietto se non mi ricordo male ha cambiato motore e driver per Y sentiamo lui che cosa ha montato.

Per il resto la stampante è valida, guide lineari e viti a ricircolo di sfere, di quelle dimensioni poi, non sono cose da scartare, anzi sono dei pregi.

Io la metterei in funzione ma un piatto così grande lo devi fare andare piano altrimenti avrai delle stampe da schifo, per questo motivo io sono dell'opinione che da 400X400 in su devono avere il piatto che si muove solo in Z

Scusatemi, ma solo ora (sono ultraimpegnato in altre cosucce) ho visto il post. Io avevo bisogno di tanta coppia considerando un piatto che con carrelli andava a pesare intorno agli 8Kg. Ho montato su Basuka 1 un nema23 da 3nm con driver TMC5160 e su Basuka 2 sempre lo stesso nema23 ma pilotato da un TB6600, il tutto collegato alle SKR 1.4. Spero di essere stato d'aiuto 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...