marcottt Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 devi usare un software parametrico, tipo freecad o fusion, creare il vaso, creare il motivo che realizza il foro e poi distribuire circolarmente e poi successivamente verso l'alto il motivo. oppure in alternativa puoi fare come in questo video: diciamo che ci sono parecchi modi d realizzare queste cose. 3 Cita
Maurizio Cris Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Inviato 11 Febbraio 2021 grazie in questi giorni ci provo. Posso rompere ancora 2 quesiti? Cita
Carsco Inviato 11 Febbraio 2021 Inviato 11 Febbraio 2021 Oppure si passa al livello successivo... 🙂 3 Cita
marcottt Inviato 12 Febbraio 2021 Inviato 12 Febbraio 2021 in effetti qualcosa è veramente bella.... tutte cose che faranno impazziree l'estrusore direi.... certo che con una resina alcune sarebbero veramente simpatiche da provare... 2 Cita
jagger75 Inviato 12 Febbraio 2021 Inviato 12 Febbraio 2021 cmq io quel portapenne l ho comperato a 1,50 euro dai cinesi non per dire 🙂 2 Cita
Killrob Inviato 12 Febbraio 2021 Inviato 12 Febbraio 2021 1 ora fa, jagger75 ha scritto: cmq io quel portapenne l ho comperato a 1,50 euro dai cinesi non per dire 🙂 Alla fine se me lo stampassi fra materiale e corrente credo ci spenderei lo stesso, ma vuoi mettere la soddisfazione? 🙂 2 1 Cita
Alessandro Tassinari Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato 21 Febbraio 2021 @Maurizio Cris dovessi farlo io, andrei su Grasshopper vista la larga libertà nel generare forme e geometrie, ma mi rendo conto non sia uno strumento accessibile o facilmente utilizzabile. Hai poi fatto prove? Sarei curioso di vedere il risultato! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.