marcottt Inviato 10 Febbraio 2021 Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 devi usare un software parametrico, tipo freecad o fusion, creare il vaso, creare il motivo che realizza il foro e poi distribuire circolarmente e poi successivamente verso l'alto il motivo. oppure in alternativa puoi fare come in questo video: diciamo che ci sono parecchi modi d realizzare queste cose. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio Cris Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 grazie in questi giorni ci provo. Posso rompere ancora 2 quesiti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2021 Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 Certo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 11 Febbraio 2021 Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 Oppure si passa al livello successivo... 🙂 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 in effetti qualcosa è veramente bella.... tutte cose che faranno impazziree l'estrusore direi.... certo che con una resina alcune sarebbero veramente simpatiche da provare... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 cmq io quel portapenne l ho comperato a 1,50 euro dai cinesi non per dire 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 1 ora fa, jagger75 ha scritto: cmq io quel portapenne l ho comperato a 1,50 euro dai cinesi non per dire 🙂 Alla fine se me lo stampassi fra materiale e corrente credo ci spenderei lo stesso, ma vuoi mettere la soddisfazione? 🙂 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 no, qui si cade nel masochismo 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 level up! 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 @Maurizio Cris dovessi farlo io, andrei su Grasshopper vista la larga libertà nel generare forme e geometrie, ma mi rendo conto non sia uno strumento accessibile o facilmente utilizzabile. Hai poi fatto prove? Sarei curioso di vedere il risultato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.