Toretto. Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 Salve a tutti, sto cercando di stampare un pezzo con la mia ender 3, monto un estrusore dual drive in modalità bowden, una skr v1.3 con i TMC 2208 e un bltouch v3. Non riesco a capire perchè nel primo layer di stampa ogni volta mi lascia dei residui, e inoltre in certe parti del primo layer li lascia, mentre in altre parti no. Sto stampando il PLA della Sunlu a 215 gradi e il piatto in vetro è riscaldato a 60 gradi. Come slicer utilizzo Cura e sto stampando tutto in 0.2 . Ho cambiato diverse inpostazioni nello slicer come la temperatura, la retrazione, la velocità di stampa, ma niente da fare. Cita
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 Larghezza linea primo strato e percentuali di flusso? Cita
Toretto. Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Inviato 9 Febbraio 2021 2 hours ago, Killrob said: Larghezza linea primo strato e percentuali di flusso? Percentuale di flusso 90%, per lo strato iniziale è all’85%, mentre larghezza linea primo strato 100%(0.4) Cita
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 Riporta tutto al 100% e riprova E sostituisci il nozzle se è da un po' che lo usi Cita
Toretto. Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Inviato 9 Febbraio 2021 Just now, Killrob said: Riporta tutto al 100% e riprova Giá fatto ma dà lo stesso risultato Cita
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 2 minuti fa, Killrob ha scritto: E sostituisci il nozzle se è da un po' che lo usi Cita
Toretto. Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Inviato 9 Febbraio 2021 20 minutes ago, Killrob said: Ne ho uno nuovo di acciaio, secondo te è meglio di quello in ottone? Cita
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 Con quello devi alzare la temperatura di 10 gradi e comunque potrebbe andare peggio perché l'acciaio è meno "scivoloso" dell'ottone oltre a condurre peggio il calore Cita
Toretto. Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Inviato 9 Febbraio 2021 27 minutes ago, Killrob said: Con quello devi alzare la temperatura di 10 gradi e comunque potrebbe andare peggio perché l'acciaio è meno "scivoloso" dell'ottone oltre a condurre peggio il calore Ok Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.