Luciu Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Salve, ho appena comprato una creality ender 5 plus nuova, ho fatto 5 stampe in maniera corretta e sono venute benissimo, la sesta stampa di durata 14 ore mi sono accorto questa mattina che non era andata a buon fine, oggi volevo ritentare la stampa ma prima non mi funziona il sensore per il livellamento e quindo lo 0 dell'asse z viene dato ad una posizione impossibile, ho aggiustato il sensore ed ho potuto ricalibrare bene il piatto con l'estrusore muovendolo fatto questo appena va in home l'asse z tira su il piatto fino a colpire il gruppo di stampa e a tirarlo su come se non avesse limiti con il rischio di rompere tutto come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Vuol dire che il sensore allora non lo sente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciu Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 io vedo che funziona che le prime due misure le fa quando va in home e sulla terza misura che tira su il piatto fino a toccare il gruppo di stampa, potrebbe esserci un problema nel firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Se non lo hai toccato e prima funzionava perché dovrebbe essere il firmware? Questo è chiaramente un problema di contatti o meccanico, se te lo fa sempre in quella posizione direi che in quella posizione non ti fa contatto come dovrebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciu Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 come sistemo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Io non sono li davanti alla stampante, smonta il sensore controlla con un tester che almeno i cavi abbiano continuità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciu Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 ok se necessario possiamo metterci in contatto per vederla direttamente la stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 1 ora fa, Luciu ha scritto: ok se necessario possiamo metterci in contatto per vederla direttamente la stampante? Potremmo anche farlo ma non ne vedo l'utilità, dovrei essere li di persona per vedere come si comporta cose che da una webcam o da un cellulare non si riescono a vedere, non posso stare a dirti spostati di qua, mettiti di là, capisci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciu Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 CERTO Comunque ti ringrazio per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Di nulla, ma non hai qualcuno vicino che se ne intende almeno un po'? Sentiamo anche @Whitedavilche ne pensa che lui il bltouch lo usa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.