Luciu Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 contattato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Prima devi chiarire cosa aveva il sensore e come lo hai aggiustato. Poi, quando fai la home lui tocca 2 volte il piano e finisce la. Di quale terza volta parli? In che senso lo 0 lo da in posizioni impossibili? Un consiglio, il nozzle fallo scaldare al gcode quando avvii la stampa. Se vuoi una mano, comincia a descrivere meglio cosa accade e magari fai un video. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANAMO Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Buongiorno, ho lo stesso problema descritto da Luciu con una Creality ender 5 plus. Sapete darmi consigli per risolvere il problema? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 9 ore fa, FRANAMO ha scritto: Buongiorno, ho lo stesso problema descritto da Luciu con una Creality ender 5 plus. Sapete darmi consigli per risolvere il problema? Grazie apri una discussiona apposita che questa non la frequenta più nessuno dal 9 febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANAMO Inviato 27 Novembre 2021 Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Va bene, certamente. Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mudmik Inviato 7 Gennaio 2022 Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 Buongiorno a tutti, stesso problema avuto da killrob ma nn riesco a risolverlo... Qualcuno mi riesce ad aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Gennaio 2022 Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 2 ore fa, mudmik ha scritto: Buongiorno a tutti, stesso problema avuto da killrob ma nn riesco a risolverlo... Qualcuno mi riesce ad aiutare? non sono io che ho avuto il problema ed anche per te vale lo stesso discorso, apri un nuovo post scrivendo dettagliatamente cosa ti succede e cosa hai fatto, se hai fatto qualcosa, e volendo allega anche un piccolo video. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.