Whitedavil Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 Prima devi chiarire cosa aveva il sensore e come lo hai aggiustato. Poi, quando fai la home lui tocca 2 volte il piano e finisce la. Di quale terza volta parli? In che senso lo 0 lo da in posizioni impossibili? Un consiglio, il nozzle fallo scaldare al gcode quando avvii la stampa. Se vuoi una mano, comincia a descrivere meglio cosa accade e magari fai un video. 1 Cita
FRANAMO Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Buongiorno, ho lo stesso problema descritto da Luciu con una Creality ender 5 plus. Sapete darmi consigli per risolvere il problema? Grazie Cita
Killrob Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 9 ore fa, FRANAMO ha scritto: Buongiorno, ho lo stesso problema descritto da Luciu con una Creality ender 5 plus. Sapete darmi consigli per risolvere il problema? Grazie apri una discussiona apposita che questa non la frequenta più nessuno dal 9 febbraio Cita
mudmik Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Buongiorno a tutti, stesso problema avuto da killrob ma nn riesco a risolverlo... Qualcuno mi riesce ad aiutare? Cita
Killrob Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 2 ore fa, mudmik ha scritto: Buongiorno a tutti, stesso problema avuto da killrob ma nn riesco a risolverlo... Qualcuno mi riesce ad aiutare? non sono io che ho avuto il problema ed anche per te vale lo stesso discorso, apri un nuovo post scrivendo dettagliatamente cosa ti succede e cosa hai fatto, se hai fatto qualcosa, e volendo allega anche un piccolo video. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.