Germaine Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Salve Abbiamo appena ricevuto e montato la stampante flying bear ghost 5. Come accendiamo il display e incominciamo ad usare le opzioni si spegne e si riaccende. Gia' fa fatica a caricarsi il software e compaiono strane linee sul display. In allegato il video. A qualcuno e' successo? Grazie VID-20210208-WA0014.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Chiamare assistenza immediatamente, è inutile cercare aiuto su un forum se l'avete appena comperata e montata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione mcmady Inviato 10 Febbraio 2021 Soluzione Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 Ho anch'io un fbg5 e a me nn è successo ma Concordo pienamente con killrob... allertare immediatamente l assistenza!Unica cosa che farei io nel frattempo e svitare le 4 brugole sul fondo e vedere con un tester sui due fili che alimentano la scheda madre se quando si spegne c è corrente o no...se non c è il problema e l alimentazione e bisognerà fare vedere l alimentatore...se invece c è corrente controllerei se e connesso bene il flat dello schermo staccandolo e riattaccandolo....( Ovviamente solo se siete in grado... Non vorrei istigare nessuno a fare prove al di sopra delle proprie capacità) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.