Mauro62 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 Ciao a tutti, ho appena acquistato una Anycubic photon mono x, mi e' stata consigliata come resina Prima creator skin, ma non mi sono stati forniti i parametri da inserire. Risultato, le basi sul fep e niente stampe, qualcuno ha consigli? Grazie Cita
Tomto Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 Forse non ha livellato bene il piano anche se pensi di averlo fatto. Posta i parametri che hai usato. Quale slicer usi? Cita
Mauro62 Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Inviato 9 Febbraio 2021 32 minuti fa, Tomto ha scritto: Forse non ha livellato bene il piano anche se pensi di averlo fatto. Posta i parametri che hai usato. Quale slicer usi? Quello di Anycubic 33 minuti fa, Killrob ha scritto: vai qui Ho usato i parametri in tabella, non essendoci la skin ho usato quelli della ligh gray , ma purtroppo senza risultati 35 minuti fa, Tomto ha scritto: Forse non ha livellato bene il piano anche se pensi di averlo fatto. Posta i parametri che hai usato. Quale slicer usi? Layer0,050 normal exposure time 8 off time 6,5 bottom exposure 50 bottom layers 8 Cita
Tomto Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 18 ore fa, Mauro62 ha scritto: Quello di Anycubic Passa a chitubox e seleziona la mono x. Io slicer di anycubic è limitato e buggato (n.b io ho una anycubic ) 18 ore fa, Mauro62 ha scritto: Layer0,050 normal exposure time 8 off time 6,5 bottom exposure 50 bottom layers 8 non sono parametri adatti . Questi vanno bene per una rgb mentre la mono x ha uno schermo monocromatico che permette di ridurre di 2/3 i parametri di esposizione 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.