pulce Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 buonasera forumdopo molto tempo passato a studiare e rimirare questo fantastico mondo della stampa 3d mi sono deciso a provarla pure io.sono qui per avere consigli su come iniziare e quali attrezzature utilizzare.la mia conoscenza in materia si limita solo su estrusori e materiali vari da estrudere ( ho lavorato per 7 anni come estrusorista su macchinari pesanti con parecchi quintali ora di portata).ciao a tutti e a presto Cita
Ospite Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 @pulce Ciao Benvneuto sul forum! Penso che se scorri nelle passate discussioni troverai molte cose interessanti Cita
pulce Inviato 29 Giugno 2015 Autore Inviato 29 Giugno 2015 grazie del benvenuto, a dir il vero mi sto passando al setaccio il forum da un paio di giorni e penso di essere arrivato ad un paio di conclusioni che mi hanno aiutato a rstringere il campo alle possibili macchine papabili di acquisto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.