FoNzY Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 51 minuti fa, Tomto ha scritto: Se nomina la flashforge Adventure 3 forse siamo lontani dal budget. avevo cercato il prezzo, mi era uscito 2200 cosi ho nominato zortrax...adesso vedo che invece sta a 400-500 euro...quindi direi che non ci siamo proprio 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fraale Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 Comunq ci sono aziende che vendono piatti e tubolari in fibra di carbonio, se hai la partita iva puoi contattarli non so i quantitativi minimi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wild.lucifero Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 7 ore fa, Tomto ha scritto: Se nomina la flashforge Adventure 3 forse siamo lontani dal budget. Quanto sei disposto a spendere? Pensavo di stare sui 600 euro Ma dalle vs.risposte intuisco non sia possibile con questo budget raggiungere il mio scopo... Vabbè, attenderò momenti migliori e nel frattempo approfondirò l'argomento. Grazie Ciao-ciao 6 ore fa, FoNzY ha scritto: avevo cercato il prezzo, mi era uscito 2200 cosi ho nominato zortrax...adesso vedo che invece sta a 400-500 euro...quindi direi che non ci siamo proprio 😅 Eh no. Non ci siamo. Grazie x il suggerimento. Ciao-ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.