kar120c Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 Vorrei prendere la mia prima stampante 3d, ma la vorrei già assemblata e possibilmente del tipo "chiuso". Leggendo qua e la, mi convincono le Dremel, ma sono costose, un modello sui 1100€ e l'altro 1500€. Sui 5/600€ esiste qualcosa di affidabile? la superficie di stampa non deve essere troppo piccola, almeno sui 20cm. Aspetto consigli, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 Prova le flyingbear ghost s4 e s5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kar120c Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 35 minuti fa, Killrob ha scritto: Prova le flyingbear ghost s4 e s5 Si, grazie non sembra male. Ma mi pare si trovi solo negli store cinesi. Niente Amazon! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 A volte si trovano su store cinesi ma con vendita da magazzino in Europa, controlla bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.