SandroPrint Inviato 13 Febbraio 2021 Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 Ciao a tutti, per chi fosse interessato ho creato una nuova interfaccia ispirata al tema Tron per la mia Tronxy, che diventa quindi una Tron-XY đ Andate qui scegliete lo splash screen relativo al vostro modello piĂš il file Tron-XY_GUI.bin (che serve per le altre schermate), i due file vanno stampati come fossero dei gcode. Trovate anche lâinterfaccia originale della mia X5SA, nel caso voleste tornare indietro. Seguono alcuni screenshot⌠ P.S. per chi volesse cimentarsi basta seguire Questo video  3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroPrint Inviato 13 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 Piccolo video dimostrativo.. https://youtu.be/-jdaRYGV4X4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 13 Febbraio 2021 Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 Che figata! đ  Appena ho un pĂś di tempo ci provo! Gran bel lavoro! đ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.