SandroPrint Inviato 13 Febbraio 2021 Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 Ciao a tutti, per chi fosse interessato ho creato una nuova interfaccia ispirata al tema Tron per la mia Tronxy, che diventa quindi una Tron-XY 😁 Andate qui scegliete lo splash screen relativo al vostro modello più il file Tron-XY_GUI.bin (che serve per le altre schermate), i due file vanno stampati come fossero dei gcode. Trovate anche l’interfaccia originale della mia X5SA, nel caso voleste tornare indietro. Seguono alcuni screenshot… P.S. per chi volesse cimentarsi basta seguire Questo video 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroPrint Inviato 13 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 Piccolo video dimostrativo.. https://youtu.be/-jdaRYGV4X4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 13 Febbraio 2021 Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 Che figata! 😎 Appena ho un pö di tempo ci provo! Gran bel lavoro! 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.