tonyhhkx Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Messo a 160 il valore e tataaaaaaa: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 18 Febbraio 2021 Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Smettila di fare cose a caso. #define PID_MAX 125 Questo lo metti a 255 e POI fai un pid autotune a 250 gradi e con ventole al massimo. Vedrai che poi non avrai più problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyhhkx Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 17 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Smettila di fare cose a caso. #define PID_MAX 125 Questo lo metti a 255 e POI fai un pid autotune a 250 gradi e con ventole al massimo. Vedrai che poi non avrai più problemi Il risultato ottenuto non è buono con pid max 160? oltreni 240 non posso ho la gola con dentro il pfte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyhhkx Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Ho fatto 255 come hai detto tu ma mettendo massimo 240 gradi, come risultato va bene? Sono molti i gradi di differenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 18 Febbraio 2021 Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 A ok, allora non andare oltre i 240 gradi. Applica i pid ottenuti e prova! Ps: non devi valutare il test. Il grafico mostra il suo normale andamento... È dopo, quando scaldi a 200 per stampare, che deve stare stabile 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyhhkx Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 11 minuti fa, Whitedavil ha scritto: A ok, allora non andare oltre i 240 gradi. Applica i pid ottenuti e prova! Ps: non devi valutare il test. Il grafico mostra il suo normale andamento... È dopo, quando scaldi a 200 per stampare, che deve stare stabile Va bene provo subito grazie mille! 17 minuti fa, Whitedavil ha scritto: A ok, allora non andare oltre i 240 gradi. Applica i pid ottenuti e prova! Ps: non devi valutare il test. Il grafico mostra il suo normale andamento... È dopo, quando scaldi a 200 per stampare, che deve stare stabile Fatto ma non riesce ad essere stabile in standby. A 230 sale e scende da 225 a 235, non penso sia corretto che sale e scende senza stampare o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyhhkx Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Non riesce neanche a far partire la stampa perché non riesce a stare più di 3 secondi alla temperatura target. Forse c’è una formula per il calcolo se pid max? Oppure tutti voi avete a palla a 255??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Febbraio 2021 Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 io ho 255 su tutte le mie stampanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyhhkx Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Adesso, Killrob ha scritto: io ho 255 su tutte le mie stampanti Mhmm e perché nonostante calcolo il pid con molti cicli c’è un d’instabilità di quasi 10 gradi? 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Febbraio 2021 Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 insisto col dire che il mosfet integrato nella scheda non ce la fa, credo di avertelo scritto anche in precedenza, prova con un mosfet esterno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.