Gerry_formica Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 Salve ho una anet A8 ho montato una MKS ROBIN NANO V2. 0 ma manca lo slot per Z2 e l'ho montato su E1 ma non gira vorrei sapere come devo compilare Marlin, ho dei driver Tmc2209, inoltre ho impostato i driver su uart, in tutti gli assi, chi potrebbe aiutarmi a capirne di più grazie in anticipo allego foto dei ponticelli su uart Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 2 ore fa, Gerry_formica ha scritto: apere come devo compilare Marlin vuoi sapere come dire a marlin che hai due drivers per Z...e tutto il resto invece lo hai gia' fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 14 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 Non ho fatto nulla sto partendo da zero e vorrei fare lavorare 2 asssi con due driver se puoi aiutarmi ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 21 minuti fa, Gerry_formica ha scritto: Non ho fatto nulla sto partendo da zero e vorrei fare lavorare 2 asssi con due driver se puoi aiutarmi ti ringrazio prima cosa in configuration.h devi dire che stai usando un seondo driver per Z qui: //#define Z2_DRIVER_TYPE TMC2209 o poi qui in configuration_adv: #define NUM_Z_STEPPER_DRIVERS 1 // (1-4) Z options change based on how many ma visto che non sapevi questo forse non sei pronto per editare un firmware tutto da solo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 14 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 Poi cosa devo modificare niente più? Devo sostituire E1 con Z2 come do questo comando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 28 minuti fa, Gerry_formica ha scritto: Poi cosa devo modificare niente più? te l'ho scritto sopra come devi fare... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 14 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 Ottimo se ti giro tutto potresti togliere il bl touh dalla configurazione? Dai comandi sul monitor il motore anziché estrudere ritira e con latro comando ritira estrude come mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 15 Febbraio 2021 Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 che estrusore stai usando? tipo bondtech dual drive? ad ogni modo puoi risolvere invertendo le due fasi del motore, la stessa cosa puoi farlo durante la compilazione di marlin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Vado per caricare il firmware.bin da se inserisco la scheda accendo la stampante ma non fa niente come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 hai provato a formattare la sd? prova anche a rinominare il file.bin, e fai in modo che nella root ci sia solo un .bin 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.