Gerry_formica Inviato 17 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Già fatto ma lo inserisco dalla scheda madre non da se da microsd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 18 Febbraio 2021 Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Il 17/2/2021 at 21:36, Gerry_formica ha scritto: Già fatto ma lo inserisco dalla scheda madre non da se da microsd in che senso? il file .bin è sulla micro sd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Sisi e carico robin_nano_35 e file asset su se ma non va Adesso lo schermo non si vede più spunta booting e poi si spegne cosa devo fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 ma che firmware ci stai mettendo sù? potrebbe essere quello il problema! l’hai compilato tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 L'ho compilato in base a quello che mi dà la casa madre é una mks Robin nano v2.0 schermo TS35 driver 2209 puoi aiutarmi tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Può darsi che la microsd da 16gb non la legge?perché troppo grande? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 non credo io uso SD da 32 e funzionano, piuttosto è formattata fat32? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Sisi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Il 14/2/2021 at 16:58, Gerry_formica ha scritto: Salve ho una anet A8 ho montato una MKS ROBIN NANO V2. 0 ma manca lo slot per Z2 e l'ho montato su E1 ma non gira vorrei sapere come devo compilare Marlin, ho dei driver Tmc2209, inoltre ho impostato i driver su uart, in tutti gli assi, chi potrebbe aiutarmi a capirne di più grazie in anticipo allego foto dei ponticelli su uart come li hai messi i ponticelli per utilizzare UART? che non riesco a capire 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 22 ore fa, Gerry_formica ha scritto: Può darsi che la microsd da 16gb non la legge?perché troppo grande? non credo, anzi ti direi impossibile. potresti avere problemi con delle sd di vecchia data, ma con le normalissime e quotidiane sdhc non dovresti avere nessun tipo di problema. domanda stupida. in platformio.ini nella riga: default_envs cosa ci hai messo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.