Gerry_formica Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 La scheda madre come riportata nelle boards.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Mi sta fondendo il cervello lo schermo spunta booting e poi niente più, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Mi sta fondendo il cervello lo schermo spunta booting e poi niente più, sto pensando di prendere una skr 1.4 turbo che ne pensate? Tmc2209 tft 35 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 57 minuti fa, Gerry_formica ha scritto: La scheda madre come riportata nelle boards.h cioe? hai provato da interfaccia pronterface a inviare qualche comando? 4 minuti fa, Gerry_formica ha scritto: Mi sta fondendo il cervello lo schermo spunta booting e poi niente più, sto pensando di prendere una skr 1.4 turbo che ne pensate? Tmc2209 tft 35 il problema secondo me è nel firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Provo a inserire il firmware di casa madre ma niente è una MKS robin nano v2. 0 con schermo ts35 Utilizzo anche il firmware di casa madre niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 è cosi? platformio.ini: default_envs = mks_robin_nano35 Configuation.h: #define MKS_TS35_V2_0 #define MOTHERBOARD BOARD_MKS_ROBIN_NANO_V2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry_formica Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Sisi così lo schermo fa booting... E poi niente piu Schermo Potresti realizzarmi il firmware tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 23 Febbraio 2021 Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 ti possiamo sicuramente aiutare, ma non sapendo effettivamente il tuo hardware come faccio a scrivere un firmware? sono informazioni che solo tu sai. hai detto che hai impostato i TMC i Uart, posso chiederti come hai fatto? per calcolare la vref che motori stepper stai utilizzando? gli originali nema17 a 0.9A? livellamento automatico? sensore di fine filamento? anche volendo mi viene difficile inviarti un firmware bello che pronto. poi ti toglierei il gusto. a mio avviso è molto meglio sbatterci la testa e cercare il problema, una volta trovato arricchisci il tuo bagaglio di conoscenza. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.