UPCDM Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 Ciao a tutti come da titolo ho la scheda madre originale della ender 3 quella di serie ver 4.2.2, con driver hr4988, sostituita per passare ad una silent con tmc 2225, l’unico problema che i tmc 2225 come i 2208 sull’estrusore non permettono la configurazione del linear adv! stavo pensando secondo voi è possibile sostituire i 4988 con dei tmc 2208? cosi facendo gli cambierei solo a gli assi x e y! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 19 minuti fa, UPCDM ha scritto: secondo voi è possibile sostituire i 4988 con dei tmc 2208? ma ha i driver saldati giusto? non ho capito che vuoi fare...se hai intenzione di scambiare gli integrati sulla scheda madre non credo tu abbia bisogno del nostro benestare perche' gia sai come fare.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 14 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 si sono quelli saldati, ovviamente só già come sostituirli.la mia domanda è secondo voi è possibile passare da un modello all’altro cambiando solo l’ic? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Febbraio 2021 Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 3 ore fa, UPCDM ha scritto: modello all’altro cambiando solo l’ic? secondo me si, ci sto pensando anche io di farla su un altra scheda.... non credo esista una lista componenti per la scheda creality enon credo ci sia nememno il datasheet... secondo me vale la pena provare, alla fine è molto difficile che venga danneggiata la scheda o l'ic con la sostituzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 no infatti non c'è il datasheet della scheda. Ho dato un occhiata al datasheet dei qfn28, in teoria dovrebbero andare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.