eaman Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 56 minuti fa, Johnnus ha scritto: Voi dove li comprate? Io l'ho appena coprato da Aliexpress, non so se si puo' dire ma dallo store ufficiale che spedisce da Germania via DHL: - https://www.aliexpress.com/item/4001344803993.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.74604c4dq1QjYz C'e' anche 5 rotoli che costera' pure meno (anche 10 rotoli!), fanno anche il PETG che costa un po' meno. Il prezzo e' un po' ballerino, prima era 41.12e, quando l'ho ordinato io c'era un coupon da 1 euro... Se mandi un messaggio random allo store c'e' caso che ti mandino un coupon 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Febbraio 2021 Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 si ho visto che comunque sia è sunlu, lo terrò in considerazione per il prossimo rifornimento, al momento ne ho anche troppo 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 24 Febbraio 2021 Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 14 ore fa, Killrob ha scritto: ...sono passato ad usare anche quello di Amazonbasics... Scusa l'intrusione, ma che diametri reali hai trovato sugli AmazonBasics? Io su tre bobine aperte, ho trovato tre volte 1.68mm reali (abbastanza costanti). Pur non essendo un problema, sono cmq ben lontani dai 1,75mm dichiarati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Febbraio 2021 Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Alla fine il filo può essere anche da 1.5mm, tanto dopo le calibrazioni che son da fare, comunque lo stampi bene. Io con il petg amazonbasic non ho visto tutta sta discrepanza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 24 Febbraio 2021 Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Si, non é che sia un problema insormontabile, ma piú piccolo é il diametro del filamento, e piú starà "largo" all'interno del cavo Bowden, generando un maggiore "effetto molla" ad ogni ritrazione e successiva estrusione... Cmq volevo solo sapere se era normale o no. Devo avere anche del PETG AmazonBasics che non ho ancora provato, magari controllo anche quello... 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Febbraio 2021 Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Beh ti dirò, non mi interessa particolarmente perché lo uso con un direct e poi comunque faccio sempre le calibrazioni di flusso quando cambio filo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Febbraio 2021 Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Idem, essendo in direct anche io non ci ho pensato 😅 Si, con un bowden devi aggiustare anche la ritrazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Bello il PLA/PLA+ di Enotepad... 😂😂😂 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 33 minuti fa, Otto_969 ha scritto: Bello il PLA/PLA+ di Enotepad... 😂😂😂 cioè hai ordinato enotepad ed è arrivato sunlu ? in quale negozio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Dal sito ufficiale Enotepad... 🤣🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.