FoNzY Inviato 16 Febbraio 2021 Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 12 minuti fa, ilperu ha scritto: meglio? SI, forse la parte con il supporto maschio il lato opposto verso il basso comunque sono tanto pochi i supporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilperu Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 non riesco a salvare il file da chitubox nonostante il plugin.... o rifaccio con Lychee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilperu Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 questi i parametri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Febbraio 2021 Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 Andiamo meglio, ma i supporti sono pochi comunque @ilperu se non vuoi che i tuoi post passino inosservati leggi questo tread LINK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilperu Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 @Tomto @FoNzY Questo è il risultato..... è per i pochi supporti? I parametri sono corretti o devo sistemare ancora qualcosa? Sembra che abbia stampato solamente i supporti..... così potrebbe andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Febbraio 2021 Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 1 ora fa, ilperu ha scritto: così potrebbe andare? a me sembra che non sei livellato, questo è l'unico motivo per cui nemmeno i supporti ci sono su due stampe.... credo che a questo punto il fep sia andato al diavolo con tutte ste stampe fallite... l'orientamento sembra giusto o per lo meno è come lo avrei messo io i supporti ancora mi sembra tutti sballati, sono pochi,sottili messi male.. (sempre parere personale) se carichi i file ti inserisco i supporti come li metterei io... lascia perdere per ora stampe complesse e torna alla base, stampa delle cosine semplici in modo da capire se sei livellato e se hai le impostazioni giuste per questa resina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilperu Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 14 minuti fa, FoNzY ha scritto: a me sembra che non sei livellato, questo è l'unico motivo per cui nemmeno i supporti ci sono su due stampe.... @FoNzY @Tomto Il livellamento dovrebbe essere corretto, e i supporti ci sono su tutti e tre i pezzi... il problema è che ha stampato solo quelli😰 come finiscono i supporti, il pezzo resta sul fep e non si stacca, mandando a farsi benedire la stampa.... Se il fep fosse da sostituire non dovrebbe avere difficoltà nella stampa anche dei supporti? i modelli qui sotto sono stati fixati con netfabb porta target 06_fixed.stl base r06 A_fixed.stl base r06 B_fixed.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 23 ore fa, ilperu ha scritto: Se il fep fosse da sostituire non dovrebbe avere difficoltà nella stampa anche dei supporti? No se stampa i supporti ma non il modello sicuramente il punto di attacco stampa /supporto è troppo piccolo non hai la giusta densità di supporti adatto a quei volumi di stampa secondo me non dovresti raddoppiare il Tip Diameter . Prova a stampare un oggetto alla volta almeno in caso di fallimento sprechi meno resina. A mio parere sei partito in quarta dovevi prima fare qualche stampa di prova Test R.E.R.F in primis Quando si fanno le prime stampe meglio abbondare con i supporti . sia in termini di densità che di "tip diameter" OT. ma lychee in Italiano non ti piace? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Il 16/2/2021 at 21:22, ilperu ha scritto: come finiscono i supporti, il pezzo resta sul fep e non si stacca, mandando a farsi benedire la stampa.... ti ho aggiunto i supporti, sono poco sicuro per il pezzo grande, per quelli piccoli ho ragionevole sicurezza che siano ok i file eccedono di oltre il doppio i 20mb 😭 sembra un file sospetto ma non lo è 😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 24 minuti fa, FoNzY ha scritto: ti ho aggiunto i supporti, sono poco sicuro per il pezzo grande, per quelli piccoli ho ragionevole sicurezza che siano ok i file eccedono di oltre il doppio i 20mb 😭 sembra un file sospetto ma non lo è 😅 https://drive.google.com/file/d/11xZrZQHQyakS6zrgL5suWQse83sxBUEb/view?usp=sharing io non riesco a scaricarlo . Volevo vedere com'era. Alla base hai messo i supporti a "spazzola" ? sai cosa intendo me lo hai insegnato tu 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.