ilperu Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 @FoNzY @Tomto @Killrob Il 20/2/2021 at 18:45, Tomto ha scritto: ti avevo consigliato il test RERrF ma non è compatibile con la tua stampante. Mi sono confuso con un altro tread della mono x. Infatti avevo fatto una ricerca ma non ho trovato nulla Scusate il silenzio ma son fuori città per lavoro in questi giorni appena rientro e faccioa ltre prove vi aggiorno ancora grazie 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilperu Inviato 11 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2021 @FoNzY @Tomto @Killrob Ciao a tutti, scusate il lungo silenzio, ma tra lavoro e famiglia non ho mai trovato il tempo sia per ringraziarvi dell'aiuto sia per rispondere alle domande che mi avete fatto e continuare la discussione. Bene, riguardo alle misure stampate rispetto a quelle teoriche questo è il risultato su un paio di pezzi: Diciamo che siamo sui +/- 0.2mm sulla posizione stampata che può portare a un massimo di +/- 0.4mm sulla misura diretta Questo con la resina economica presa su amazon : Resina utilizzata Alla fine mi son trovato molto bene con lo slicer fornito con la stampante Novamaker, sia per l'ottimizzazione dei supporti che per la compatibilità. Nel frattempo ho fatto altre stampe su scansioni di statue ottenendo questi risultati Ecco per adesso sono arrivato qui :) GRAZIE! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.