FoNzY Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 12 minuti fa, ilperu ha scritto: meglio? SI, forse la parte con il supporto maschio il lato opposto verso il basso comunque sono tanto pochi i supporti Cita
ilperu Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Inviato 16 Febbraio 2021 non riesco a salvare il file da chitubox nonostante il plugin.... o rifaccio con Lychee Cita
Tomto Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 Andiamo meglio, ma i supporti sono pochi comunque @ilperu se non vuoi che i tuoi post passino inosservati leggi questo tread LINK Cita
ilperu Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Inviato 16 Febbraio 2021 @Tomto @FoNzY Questo è il risultato..... è per i pochi supporti? I parametri sono corretti o devo sistemare ancora qualcosa? Sembra che abbia stampato solamente i supporti..... così potrebbe andare? Cita
FoNzY Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 1 ora fa, ilperu ha scritto: così potrebbe andare? a me sembra che non sei livellato, questo è l'unico motivo per cui nemmeno i supporti ci sono su due stampe.... credo che a questo punto il fep sia andato al diavolo con tutte ste stampe fallite... l'orientamento sembra giusto o per lo meno è come lo avrei messo io i supporti ancora mi sembra tutti sballati, sono pochi,sottili messi male.. (sempre parere personale) se carichi i file ti inserisco i supporti come li metterei io... lascia perdere per ora stampe complesse e torna alla base, stampa delle cosine semplici in modo da capire se sei livellato e se hai le impostazioni giuste per questa resina.... Cita
ilperu Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Inviato 16 Febbraio 2021 14 minuti fa, FoNzY ha scritto: a me sembra che non sei livellato, questo è l'unico motivo per cui nemmeno i supporti ci sono su due stampe.... @FoNzY @Tomto Il livellamento dovrebbe essere corretto, e i supporti ci sono su tutti e tre i pezzi... il problema è che ha stampato solo quelli😰 come finiscono i supporti, il pezzo resta sul fep e non si stacca, mandando a farsi benedire la stampa.... Se il fep fosse da sostituire non dovrebbe avere difficoltà nella stampa anche dei supporti? i modelli qui sotto sono stati fixati con netfabb porta target 06_fixed.stl base r06 A_fixed.stl base r06 B_fixed.stl Cita
Tomto Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 23 ore fa, ilperu ha scritto: Se il fep fosse da sostituire non dovrebbe avere difficoltà nella stampa anche dei supporti? No se stampa i supporti ma non il modello sicuramente il punto di attacco stampa /supporto è troppo piccolo non hai la giusta densità di supporti adatto a quei volumi di stampa secondo me non dovresti raddoppiare il Tip Diameter . Prova a stampare un oggetto alla volta almeno in caso di fallimento sprechi meno resina. A mio parere sei partito in quarta dovevi prima fare qualche stampa di prova Test R.E.R.F in primis Quando si fanno le prime stampe meglio abbondare con i supporti . sia in termini di densità che di "tip diameter" OT. ma lychee in Italiano non ti piace? 1 Cita
FoNzY Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 Il 16/2/2021 at 21:22, ilperu ha scritto: come finiscono i supporti, il pezzo resta sul fep e non si stacca, mandando a farsi benedire la stampa.... ti ho aggiunto i supporti, sono poco sicuro per il pezzo grande, per quelli piccoli ho ragionevole sicurezza che siano ok i file eccedono di oltre il doppio i 20mb 😭 sembra un file sospetto ma non lo è 😅 2 Cita
Tomto Inviato 17 Febbraio 2021 Inviato 17 Febbraio 2021 24 minuti fa, FoNzY ha scritto: ti ho aggiunto i supporti, sono poco sicuro per il pezzo grande, per quelli piccoli ho ragionevole sicurezza che siano ok i file eccedono di oltre il doppio i 20mb 😭 sembra un file sospetto ma non lo è 😅 https://drive.google.com/file/d/11xZrZQHQyakS6zrgL5suWQse83sxBUEb/view?usp=sharing io non riesco a scaricarlo . Volevo vedere com'era. Alla base hai messo i supporti a "spazzola" ? sai cosa intendo me lo hai insegnato tu 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.