FoNzY Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 1 ora fa, Tomto ha scritto: io non riesco a scaricarlo . Volevo vedere com'era. Alla base hai messo i supporti a "spazzola" ? sai cosa intendo me lo hai insegnato tu a me funziona il link, che ti dice a te? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 2 ore fa, FoNzY ha scritto: ti ho aggiunto i supporti, sono poco sicuro per il pezzo grande, per quelli piccoli ho ragionevole sicurezza che siano ok i file eccedono di oltre il doppio i 20mb 😭 sembra un file sospetto ma non lo è 😅 https://drive.google.com/file/d/11xZrZQHQyakS6zrgL5suWQse83sxBUEb/view?usp=sharing anche io non riesco a scaricarlo, richiede un accesso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 22 minuti fa, Killrob ha scritto: anche io non riesco a scaricarlo, richiede un accesso PFFF... come potrei fare per caricarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 non lo so... we transfer? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Febbraio 2021 Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: non lo so... we transfer? posso solo mandare una mail con we trasfer....se @ilperu è interessato gli invio i file tramite we transfer 4 ore fa, Tomto ha scritto: Alla base hai messo i supporti a "spazzola" ? quelli li fa bene lo slicer di dws ma poi non posso esportare in formato .stl 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilperu Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 6 ore fa, FoNzY ha scritto: .se @ilperu è interessato gli invio i file tramite we transfer Certo che sono interessato e grazie 1000! Infatti dovresti avere una richiesta di accesso ai file su dropbox Ma se non ti arrivano puoi tranquillamente usare wetransfer, sia mandando alla mia mail che postando il link qui, così è un esempio per tutti. Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Febbraio 2021 Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 6 ore fa, FoNzY ha scritto: posso solo mandare una mail con we trasfer....se @ilperu è interessato gli invio i file tramite we transfer quelli li fa bene lo slicer di dws ma poi non posso esportare in formato .stl Cerca un sito Ftp gratuito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Febbraio 2021 Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 16 ore fa, FoNzY ha scritto: a me funziona il link, che ti dice a te? @ilperu appena puoi pubblica i risultati.se puoi potresti dirci di quanto si scostano le misure rispetto a quanto disegnato in CAD? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilperu Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 @FoNzY@Tomto @Killrob Finalmente ce l'ho fatta.... o almeno sto iniziando a capire son tornato al software NovaMaker e ho cambiato così i parametri di stampa: con isupporti creati in automatico seguendo questi parametri, aumentandone il numero ed ecco il risultato: Purtroppo con questa disposizione i segni lasciati dai supporti sono piuttosto evidenti. Se li liscio con carta vetrata o lima, ho visto che la parte trattata diventa biancastra, suggerimenti per ottenere un risultato migliore (a parte provare a stampare orientandoli in mdoo diverso ;-)) in post produzione? Questo è il modello progettuale: Questo il risultato assemblato: @FoNzY scusa ma ancora non sono riuscito a vedere il file che mi hai mandato. Domani lo guardo 🙂 Il 18/2/2021 at 16:26, Tomto ha scritto: appena puoi pubblica i risultati.se puoi potresti dirci di quanto si scostano le misure rispetto a quanto disegnato in CAD? Domani recupero il calibro elettronico in ufficio e ti dico di quanto mi sono discostato Grazie a tutti ! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Possiamo migliorare e di molto. L'orientamento dei pezzi che hai usato ti era stato sconsigliato da @FoNzY. ..... Il lato positivo è sei riuscito a stampare ... @ilperu ti avevo consigliato il test RERrF ma non è compatibile con la tua stampante. Mi sono confuso con un altro tread della mono x. Non usare lime ma solo carta vetrata da carrozziere. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.