debyGe Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Salve, ho un piccolo dubbio, con il caldo sempre in aumento io ho la sharebot NG in una stanza senza area condizionata potrei far danni, ho cercato sul sito le temperature di esercizio ma non le ho trovate, qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie Deby Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Non penso ci siano grossi problemi a meno che non esponi la stampante alla luce diretta del sole e la temperatura media della stanza sia oltre i 30-35 gradiInviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 l'unico "problema" potrebbe darlo il materiale, per il resto concordo con @AMaker Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
debyGe Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Grazie per il chiarimento,la stampante e messa in ombra ma sopra ho il tetto e quindi ogni tanto arrivi anche a 30° nelle ore di punta. La utilizzerò più che altro la sera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 @debyGe vai tranquillo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Meglio il caldo dell'aria condizionata, che potrebbe causare shock termici al materiale in corso di stampa, in particolare se ABS. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
debyGe Inviato 1 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
debyGe Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Per completezza, ho scritto a sharebot, alla fine mi hanno risposto, le temperatura di esercizio consigliata è compresa tra 5° e 35°C. Ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bany78 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Allora siamo al limite (alto), la soluzione : si stampa solo di notte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.