UPCDM Inviato 16 Febbraio 2021 Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 mia semplice curiosità ma è possibile disattivare la stealthchop su tmc2208 in modalità stanalone? quando provo a inviare il comando M569 non mi riconosce il comando, nel caso fosse possibile oltre al TMC_DEBUG cosa devo compilare in marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 16 Febbraio 2021 Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 In standalone i comandi gcode, ovviamente, non funzionano. Devi fare una modifica hardware sul driver stesso. Se cerchi online trovi sicuro. Se non sei esperto di saldatura a stagno e non hai i giusti strumenti fai solo danni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 immaginavo, per strumenti e saldature varie non è un problema, ho una main stock non avendo uno schema della scheda e non conoscendo i pinout sarà impossibile! grazie per l’info! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 16 Febbraio 2021 Condividi Inviato 16 Febbraio 2021 3 ore fa, UPCDM ha scritto: non avendo uno schema della scheda e non conoscendo i pinout sarà impossibile! grazie per l’info! Se cerchi in rete trovi tutto. TMC2208 Per rispondere alla tua domanda si può disattivare lo stealthChop2 ma è una procedura complicata e a mio parere ci vuole meno a collegare definivamente il drive in modalità UART, che allora fai quello che vuoi da firmware. Comunque se capisci un po l'inglese ecco un video che spiega tutto passo per passo: TMC2208 guide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.