UPCDM Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 mia semplice curiosità ma è possibile disattivare la stealthchop su tmc2208 in modalità stanalone? quando provo a inviare il comando M569 non mi riconosce il comando, nel caso fosse possibile oltre al TMC_DEBUG cosa devo compilare in marlin? Cita
Whitedavil Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 In standalone i comandi gcode, ovviamente, non funzionano. Devi fare una modifica hardware sul driver stesso. Se cerchi online trovi sicuro. Se non sei esperto di saldatura a stagno e non hai i giusti strumenti fai solo danni. Cita
UPCDM Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Inviato 16 Febbraio 2021 immaginavo, per strumenti e saldature varie non è un problema, ho una main stock non avendo uno schema della scheda e non conoscendo i pinout sarà impossibile! grazie per l’info! Cita
Truck64 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 3 ore fa, UPCDM ha scritto: non avendo uno schema della scheda e non conoscendo i pinout sarà impossibile! grazie per l’info! Se cerchi in rete trovi tutto. TMC2208 Per rispondere alla tua domanda si può disattivare lo stealthChop2 ma è una procedura complicata e a mio parere ci vuole meno a collegare definivamente il drive in modalità UART, che allora fai quello che vuoi da firmware. Comunque se capisci un po l'inglese ecco un video che spiega tutto passo per passo: TMC2208 guide Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.