gigi1982 Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 Salve, volevo avvisarvi che mi sono calmato e ho intensione di costruirmi la stampante pezzo per pezzo.. ora chiedevo qual'è l'ultima versione che posso realizzarla? Ho imparato ad usare Blender 2.74 e come sistema uso Windows e alcune volte linux, ma per lavoro uso windows. Mi dite che versione siamo arrivati? E dove si possono acquistare le plastiche ed l'elettronica. Grazie mille buona giornata. Cita
unclerhino Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 Ciao, Io ho appena finito di montare questa: http://www.3dmakerlab.it/index.html. Non è il più economico ma nel Kit ti mette dentro anche il nastro isolante e un barattolo di lacca spray....... Le istruzioni sono molto chiare e lui è molto disponibile. Se, come me, sei alle prime armi mi sento di consigliartelo.E' una Prusa i3 chiamata R2 per delle modifiche funzionali apportate veramente azzeccate e sò che è quasi pronta la versione EVO veramente bella.... Cita
gigi1982 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Inviato 30 Giugno 2015 ok, grazie mille conosco già , faro pensierino sulla Prusa I3 R2 Basic. Grazie mille di nuovo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.