gigi1982 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Salve, volevo avvisarvi che mi sono calmato e ho intensione di costruirmi la stampante pezzo per pezzo.. ora chiedevo qual'è l'ultima versione che posso realizzarla? Ho imparato ad usare Blender 2.74 e come sistema uso Windows e alcune volte linux, ma per lavoro uso windows. Mi dite che versione siamo arrivati? E dove si possono acquistare le plastiche ed l'elettronica. Grazie mille buona giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unclerhino Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ciao, Io ho appena finito di montare questa: http://www.3dmakerlab.it/index.html. Non è il più economico ma nel Kit ti mette dentro anche il nastro isolante e un barattolo di lacca spray....... Le istruzioni sono molto chiare e lui è molto disponibile. Se, come me, sei alle prime armi mi sento di consigliartelo.E' una Prusa i3 chiamata R2 per delle modifiche funzionali apportate veramente azzeccate e sò che è quasi pronta la versione EVO veramente bella.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ok, grazie mille conosco già , faro pensierino sulla Prusa I3 R2 Basic. Grazie mille di nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.