Crys750 Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Buon giorno a tutti 🤯🤣 Ho un problema con la stampa di un cilindro ed una piastrina salvati in stl e poi importati su cura, dopo averli importati i fori non si vedono più e quando li stampo non li esegue, giustamente cura non li riconosce e non li stampa fa tutto il prezzo pieno. Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo. Ps: Ringrazio FoNzY per la risposta nell'ultima discussione e per la sua disponibilità.😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 È un problema di progettazione, cura vede gli stl pieni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 10 ore fa, Crys750 ha scritto: Come posso risolvere il problema? ma quanto sono piccoli questi fori? credo che il problema sia che a questi fori manca la parte centrale, la faccia esterna è bucata cosi come al faccia interna ma manca la "3 faccia" (quella in orizzontale) che definisce la profondita' del foro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crys750 Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Grazie per le risposte, si effettivamente era stato progettato male il problema l'ho risolto rifacendo tutto da capo Ora il problema è un altro, ieri mi si è rotto l'adesivo che copre il piatto di alluminio... Ora mi è vi domando come posso rimuivere il vecchio adesivo per posizionare il nuovo? Altra domanda cosa ne pensate dei piani magnetici? Può essere una buona soluzione? Grazie ancora per la pazienza 😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Febbraio 2021 Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Se vuoi cambiare il piano prendi in considerazione il pei 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crys750 Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Thanks 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crys750 Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Il 23/2/2021 at 09:15, Killrob ha scritto: Se vuoi cambiare il piano prendi in considerazione il pei Il piano in PEI ha una parte magnetica oppure si blocca con le mollette come l'originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Febbraio 2021 Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Magnetico 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.