alessietto21 Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 ciao a tutti, ho una anycubic i3 mega e da una settimana circa ho problemi di stampa.. premetto che ha sempre stampato alla perfezione, settimana scorsa ho cambiato PLA e sono inziati i problemi (ora stampa male anche con il pla che avevo prima del cambio). sembrano problemi di estrusione, ho cambiato ugello, ho cambiato il tubo PTFE, ho smontato e verificato l'estrusore... non so più cosa fare, mi potete aiutare? allego qualche stampa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Forse stai estrudendo poco materiale? Hai modificato i parametri di stampa recentemente, tipo il flow o similari? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Hai aperto 2 discussioni uguali in 2 sezioni diverse https://www.stampa3d-forum.it/forums/topic/13578-chiedo-aiuto-per-problemi-di-stampa/ Nei forum è vietato Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessietto21 Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 11 minutes ago, Eddy72 said: Hai aperto 2 discussioni uguali in 2 sezioni diverse https://www.stampa3d-forum.it/forums/topic/13578-chiedo-aiuto-per-problemi-di-stampa/ Nei forum è vietato Ciaoo scusate, non lo sapevo, chiudo una delle due... 35 minutes ago, Alessandro Tassinari said: Forse stai estrudendo poco materiale? Hai modificato i parametri di stampa recentemente, tipo il flow o similari? sicuramente è un problema di poca estrusione, a volte estrude bene ed altre meno... Non credo sia un porblema di parametri. ho provato anche ad aumentare il flow.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola.RS Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Hai provato a cambiare il motore che spinge il filamento?potrebbe essere anche il drive del motore che sta andando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.