Klaudiina Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 Buongiorno a tutti!!! Sono nuova nel mondo del 3D. Ho acquistato una elegoo mars, ma ho problemi su problemi!! Tutti risolvibili tranne uno.. l'asse Z al momento di stampare torna su e resta ad 1 cm dalla vaschetta della resina..come è risolvibile? 1 Cita
FoNzY Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 Il 19/02/2021 at 12:01, Klaudiina ha scritto: Buongiorno a tutti!!! Sono nuova nel mondo del 3D. Ho acquistato una elegoo mars, ma ho problemi su problemi!! Tutti risolvibili tranne uno.. l'asse Z al momento di stampare torna su e resta ad 1 cm dalla vaschetta della resina..come è risolvibile? Expand hai regolato il punto 0 (home) ? Cita
Klaudiina Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Inviato 19 Febbraio 2021 Il 19/02/2021 at 12:24, FoNzY ha scritto: hai regolato il punto 0 (home) ? Expand si Cita
FoNzY Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 Il 19/02/2021 at 12:32, Klaudiina ha scritto: si Expand se sei sicura di averlo fatto correttamente come mostrato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=cqRBZUAEWD4&ab_channel=ElegooOfficial è un problema al quale non riesco a trovare una spiegazione valida al momento...forse dovresti contattare la elegoo e chiedere informazioni o chiedere direttamente il reso della stampante.... 1 Cita
Klaudiina Inviato 19 Febbraio 2021 Autore Inviato 19 Febbraio 2021 Il 19/02/2021 at 13:01, FoNzY ha scritto: se sei sicura di averlo fatto correttamente come mostrato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=cqRBZUAEWD4&ab_channel=ElegooOfficial è un problema al quale non riesco a trovare una spiegazione valida al momento...forse dovresti contattare la elegoo e chiedere informazioni o chiedere direttamente il reso della stampante.... Expand Purtroppo è una soluzione introvabile anche per me.. Riproverò, ma per sicurezza scrivo alla elegoo. Grazie dell'aiuto! Cita
Tomto Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 Il 19/02/2021 at 12:01, Klaudiina ha scritto: Buongiorno a tutti!!! Sono nuova nel mondo del 3D. Ho acquistato una elegoo mars, ma ho problemi su problemi!! Tutti risolvibili tranne uno.. l'asse Z al momento di stampare torna su e resta ad 1 cm dalla vaschetta della resina..come è risolvibile? Expand Ma in pratica che succede? avvii la stampa e invece di stampare l'asse zeta rimane bloccato? se è cosi contatta l'assistenza. Oppure fai un video. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.