ormeg Inviato 19 Febbraio 2021 Inviato 19 Febbraio 2021 Salve a tutti ho un problema di stampa con la mia flying bear ghost 5, mi capita a volte che i primi layer al lato dell'oggetto si sollevino, è il caso di usare una lacca? uso pla, temperatura piatto 60°, estrusore 200°, livellato con foglio di carta A4 Cita
Soluzione Killrob Inviato 19 Febbraio 2021 Soluzione Inviato 19 Febbraio 2021 60 per il PLA è alto prova a 55 1 1 Cita
mcmady Inviato 20 Febbraio 2021 Inviato 20 Febbraio 2021 6 ore fa, Killrob ha scritto: 60 per il PLA è alto prova a 55 Sulle temperature da killrob si può solo imparare... E per esperienza aggiungerei che Dopo un po' di stampe la spruzzatina di lacca la darei ma nn esagerare ( il vetro di fbg5 lo immaginavo meglio x aderenza pulito invece pecca un po' ma con una spruzzata d lacca e perfetto,occhio a non esagerare xchè mi è successo di metterne troppa e poi x staccare il pezzo sono scesi i santi tutti in fila xchè nn c e spatola che riesca a infilarsi sotto e ho dovuto rismontare il piatto x lavarlo) stampa in centro al vetro perché li la temperatura e più stabile dovrebbe warpare meno,se il pezzo e grosso 5 gradi in più xchè la resistenza che scalda il piano e nella parte centrale e all esterno e un pelo più freddo.buona stampa! 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.