ormeg Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Salve a tutti ho un problema di stampa con la mia flying bear ghost 5, mi capita a volte che i primi layer al lato dell'oggetto si sollevino, è il caso di usare una lacca? uso pla, temperatura piatto 60°, estrusore 200°, livellato con foglio di carta A4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 19 Febbraio 2021 Soluzione Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 60 per il PLA è alto prova a 55 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 6 ore fa, Killrob ha scritto: 60 per il PLA è alto prova a 55 Sulle temperature da killrob si può solo imparare... E per esperienza aggiungerei che Dopo un po' di stampe la spruzzatina di lacca la darei ma nn esagerare ( il vetro di fbg5 lo immaginavo meglio x aderenza pulito invece pecca un po' ma con una spruzzata d lacca e perfetto,occhio a non esagerare xchè mi è successo di metterne troppa e poi x staccare il pezzo sono scesi i santi tutti in fila xchè nn c e spatola che riesca a infilarsi sotto e ho dovuto rismontare il piatto x lavarlo) stampa in centro al vetro perché li la temperatura e più stabile dovrebbe warpare meno,se il pezzo e grosso 5 gradi in più xchè la resistenza che scalda il piano e nella parte centrale e all esterno e un pelo più freddo.buona stampa! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ormeg Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.