davidebonetti Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Ciao a tutti, ieri sera ho mandato una stampa di medie dimensioni (cura mi dava 4 ore di tempo), ma stamattina ho trovato l'hotend fermo sull'oggetto (fortunatamente non ha estruso materiale), quindi ho fermato la stampa (non mi ha dato nessun errore). qualcuno saprebbe dirmi perche? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 senza altre informazioni è difficile. Che stampante è? che materiale? velocità? temperature? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidebonetti Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 è una Flying bear ghost 5, velocità 90 mm/s, stampo pla+ a 215 e 220 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 ma si è fermata a metà? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidebonetti Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 non a meta precisa pero si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Prova a diminuire la velocità di stampa, perché sembra che si sia intasato l'ugello e abbia comunque continuato a stampare, lo faceva anche a me all'inizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidebonetti Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 ma non dovrebbe continuare a muoversi l'hotend anche con l'ugello intasato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 4 ore fa, davidebonetti ha scritto: ma non dovrebbe continuare a muoversi l'hotend anche con l'ugello intasato? Effettivamente si, se non lo fa e non ti dà segnalazioni di sorta l'unica è provare a cambiare la SD che a questo punto parrebbe difettosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidebonetti Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 si ok l'ho fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.