Vai al contenuto

Si blocca e non da nessun errore sullo schermo (flying bear ghost 5)

Vai alla soluzione Risolta da Brunobestia,

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, ho una Flying bear ghost 5, e già da qualche giorno che la stampa si blocca e non da nessun errore nello schermo.

Mantengo il filamento pulito, ho cambiato la testina ho pulito da polvere.

Mando la stampa e ad un certo punto si blocca, anche se digito stop stampa rimane li ferma... devo andare su muovi e homexy per riportare la testina nella sua posizione.

Anche a voi a fatto la stessa cosa? Avete trovato una soluzione? 

Grazie

Anzi più precisamente all’inizio dava ERR 5 poi ho cercato di sistemare la bobbina in modo che scorresse facilmente ho sistemato l’apparato che manda il filamento in stampa, poi ho cambiato la testina (che era intasatosi a) e ho mandato la stampa... risultato ERR2

Ora mi da il problema che ho scritto sopra.

Inviato

Io sto contattando il supporto clienti, ho appena mandato video e foto. 

ho chiesto un link per capire i vari errori ma nn me lo hanno mandato.

La stampante e nuova ha praticamente 1 mese e già stiamo cosi..... 

Inviato

A me era successo una cosa simile con la mia anet.... Ma avevo risolto reinstallando lo slicer....nn so xchè m compilava male il gcode e semplicemente si fermava...magari nn e quello.... Usate entrambi cura? Me lo aveva fatto dopo un aggiornamento.... Tornando alla versione precedente  era sparito il problema....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...