Brunobestia Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Buongiorno a tutti, ho una Flying bear ghost 5, e già da qualche giorno che la stampa si blocca e non da nessun errore nello schermo. Mantengo il filamento pulito, ho cambiato la testina ho pulito da polvere. Mando la stampa e ad un certo punto si blocca, anche se digito stop stampa rimane li ferma... devo andare su muovi e homexy per riportare la testina nella sua posizione. Anche a voi a fatto la stessa cosa? Avete trovato una soluzione? Grazie Anzi più precisamente all’inizio dava ERR 5 poi ho cercato di sistemare la bobbina in modo che scorresse facilmente ho sistemato l’apparato che manda il filamento in stampa, poi ho cambiato la testina (che era intasatosi a) e ho mandato la stampa... risultato ERR2 Ora mi da il problema che ho scritto sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidebonetti Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 anche io ho lo stesso problema, anceh io ho una flying bear ghost 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brunobestia Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Io sto contattando il supporto clienti, ho appena mandato video e foto. ho chiesto un link per capire i vari errori ma nn me lo hanno mandato. La stampante e nuova ha praticamente 1 mese e già stiamo cosi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidebonetti Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 anche io appena comprata hahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brunobestia Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Hai contattato il servizio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidebonetti Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 no, non ancora, mi puoi mandare dei riferimenti per farlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brunobestia Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 support@3dflyingbear.com Aggiorniamoci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidebonetti Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 ok ho inviato una mail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 A me era successo una cosa simile con la mia anet.... Ma avevo risolto reinstallando lo slicer....nn so xchè m compilava male il gcode e semplicemente si fermava...magari nn e quello.... Usate entrambi cura? Me lo aveva fatto dopo un aggiornamento.... Tornando alla versione precedente era sparito il problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brunobestia Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Si uso cura, l’ultima versione. Provo a disinstallare e lo rinstallo ... provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.