AlfaNick Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Ciao ragazzi una domanda, ho i tmc2209 in uart mode, quindi ho levato un pin come dicevano loro, ponticellato come da istruzioni ma se mando il comando M122 mi dice errore per tutti gli assi tranne l'x. Come devo fare? Tra l'altro leggo che per l'uart bisogna saldare alcune cose con dei resistori, ma davvero devo fare sti lavori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 su che scheda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaNick Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 21 ore fa, Killrob ha scritto: su che scheda? skr 1.4 turbo bigtreetech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 non hai bisogno di saldare nulla, fai una foto di come hai messo i ponticelli sotto ai drivers Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaNick Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 ho seguito le istruzioni della btt, ho levato il pin della uart e messo tutto giusto. Comunque KillRob adesso il comando M122 me l'ha preso signori. Ho trovato un firmware per la longer e lo sto adattando, cercando di far funzionare anche lo schermo. Poi ti dico se mi si presentano i problemi di prima. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.