Marco1960 Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Buongiorno ragazzi. Sono un vecchietto di 60 anni appena entrato a far parte del gruppo "dipendenti INPS" come pensionato dopo essere stato per molti anni titolare di una azienda di automazione industriale. Sono sempre stato appassionato di modellismo dinamico (aereo) e mi sono sempre costruito i modelli con cui volo. Sono attrezzato di tutto punto (Laser co2 da 40w, CNC con piano di lavoro A3 e di stampante 3d Anet A8) per la realizzazione di ogni particolare fabbisogni alla costruzione dei miei modelli. Il mondo della stampa 3d è entrato per ultimo nelle mie passioni, ma già cominciano i problemi... Buona domenica a tutti 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.