Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@KillrobSmagrendo (termine mutuato da lontani ricordi di sminchiatore di moto...) non ottengo molto...

Và meglio scendendo a 200°C senza retrazione, i layers sono ancora molto buoni ma... Dietro è spuntata una "cicatrice" orrenda!

P.S. - Cosa è esattamente il "Wipe"?

Inviato
17 minuti fa, Otto_969 ha scritto:

@KillrobSmagrendo (termine mutuato da lontani ricordi di sminchiatore di moto...) non ottengo molto...

Và meglio scendendo a 200°C senza retrazione, i layers sono ancora molto buoni ma... Dietro è spuntata una "cicatrice" orrenda!

P.S. - Cosa è esattamente il "Wipe"?

la pulizia del nozzle, ma mi pare si usi quando hai un solo nozzle ma due colori

Inviato

Hemmm qualcosa non torna. 

Sei senza ritrazione e dici che va meglio ma poi ti lamenti della cicatrice, che è dove dovrebbe essere il problema. 

Posto foto dettagliate va... 

Il wipe è la pulitura del nozzle, si può usare in ogni occasione (anche a estrusore singolo) ed ha la caratteristica di ridurre lo stringing su petg e simili. 

• Like 1
Inviato

Ho provato a fare un video, ma la struttura della Tronxy non aiuta, e si vede solo la "scaccolata" sul Brim... Se ci fate caso, avviene a nozzle fermo.

Boubbles troubles

A casa ho anche qualche foto, appena torno dal lavoro provi a postarle, ma dal video la scaccolata é evidente. Dalle foto invece si vedrà il bobbling ad inizio di ogni layer... 😁

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...