unclerhino Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Ti ringrazio per le preziose informazioni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smanettone3D Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Di niente, figurati.Resto a disposizione e, come appena scritto, mi auguro, visto il mio poco tempo a disposizione, di trovare qualche altro utilizzatore di Rubicon con cui poter stendere una breve recensione dell'oggetto per il presente forum. Fammi sapere se ti servono altre info... Ciao,Smanettone3D 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_Zeta Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Ottime info, stavo appunto cercando qualcuno che avesse testato uno scanner del genere.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jno Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Ciao. Se serve ,a scambio favori, ( mi serve la riproduzione in file Cad3D modificabile di semplici pezzetti di drone giocattolo ) posso effettuare la scansione sotto raggiX di qualsiasi oggetto e la conversione file Dicom-STL. Come potete immaginare si scansionano così anche le parti interne dell'oggetto non accessibili diversamente. Anche con un filtro per le parti metalliche che sotto i raggi X generalmente generano rumore. Dimensione max oggetto 50x50x50. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.