Tetrix Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Buongiorno, qualcuno possiede questa stampante? è normale che quando riscalda il piatto nel mio caso a 60 gradi, il display continua a entrare in schermata info e uscire al menu questo per tutta la durata del riscaldamento senzaun intervento manuale . Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 1 ora fa, Tetrix ha scritto: Buongiorno, qualcuno possiede questa stampante? è normale che quando riscalda il piatto nel mio caso a 60 gradi, il display continua a entrare in schermata info e uscire al menu questo per tutta la durata del riscaldamento senzaun intervento manuale . Grazie controlla che i cavi del lcd non siano ingarbugliati con i cavi del piano e piu' in generale che non siano matasse di cavi troppo strette tra loro. se i cavi e le loro connessioni non presentano particolari problemi probabilmente è u problema di alimentatore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tetrix Inviato 19 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2021 era un problema della stampante l'ho sostituita ed il problema non cè piu. ringrazio chi mi ha dato delle risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.