ing_angelointi94 Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Salve a tutti ragazzi, posseggo una Ender 3 sulla quale ho montato una scheda BIGTREETECH SKR MINI E3 v1.2. Vorrei collegare la stampante al pc (Windows 10), ma non viene riconosciuta. Mi hanno consigliato di installare i driver relativi a questa scheda, che dovrebbero essere questi qui, ma non saprei come installarmi. Qualcuno può darmi una mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 49 minuti fa, ing_angelointi94 ha scritto: Qualcuno può darmi una mano? vai su gestione dispositivi di windows->click sulla perferica sconosciuta (che è la skr)->aggiorna driver->cerca driver in questo computer->selezioni la cartella scaricata da quel link 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ing_angelointi94 Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Ho appena risolto in modo banale, praticamente collegato la stampante tramite una "ciabatta" usb e la stampante non veniva riconosciuta. Collegando la stampante direttamente alla porta usb del pc funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.