gregorio56sm Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 E' una settimana circa che ho la X5SA PRO e mi sono accorto solo stasera (devo essere rimba ) che come firmware non usa marlin ma un sistema suo che in pratica è un gcode. Per adesso sto tranquillo e continuo a stampare, prossimamente chiederò lumi a chi è più esperto in materia. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Cogito (mica tanto)😂🤣 l'argomento è già stato trattato nel forum . é possibile mettere marlin sulla scheda originale. 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Per adesso sto tranquillo e continuo a stampare mi sembra giusto .... è meglio informarsi prima di fare cose a casaccio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Da possessore di X5SA-Pro come te, posso dire tranquillamente che il Marlin cinese fa "rincogitire" parecchio anche a me! 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.