Robb Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Salve, da qualche giorno mi è arrivata la photon mono... Oggi ho provato una stampa con resina di marca sunlu (bianco).. Tutto ok fino a quando non ho curato l'oggetto con alcol bianco denaturato e poi trattamento uv con wash & cure... L'oggetto non è più bianco ma è diventato scuro... Avorio per intenderci...sarà stato l'alcool denaturato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 13 ore fa, Robb ha scritto: L'oggetto non è più bianco ma è diventato scuro credo sia da attribuire alla resina piuttosto che al tipo di alcol. non ho mai provato resine bianche ma le resine standard hanno questo problema, cambiano colore o fanno delle macchie praticamente sempre.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robb Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Grazie per la risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.