Vai al contenuto

Anycubic Mega S credo di aver già fatto dei danni, un aiutino pls


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, UPCDM ha scritto:

è una banalità ma hai regolato per bene lo z offset? l'ultra base che ho sulla mia ender sempre pulito con alcol rosa in soluzione 70/30 70alcol 30 acqua.

non credo che abbia rovinato l'aderenza del piatto.

Z offset intendi l'uguale distanza delle due "carrucole" dalla base?

Comunque sono convinto anche io che il piatto non centra  nulla. 

Come puoi vedere dall'ultima foto è il filamento che viene estruso attorcigliato. Oggi cambio nozzle per vedere se dipende da quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere anch'io il problema finale. La cosa bella del piatto ultrabase di anycubic è che non necessita di lacca anzi, lo rovinerebbe.

Personalmente uso sempre lo sgrassatore di lidl simile allo chante claire. Sgrassa perfettamente il piatto e lascia una leggera patina che aiuta molto l'adesione. Attenzione solo lo sgrassatore "W5" del lidl. Ho testato altri sgrassatori simili, ma non lasciano la patina di adesione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tuttoslot ha scritto:

Sono curioso di vedere anch'io il problema finale. La cosa bella del piatto ultrabase di anycubic è che non necessita di lacca anzi, lo rovinerebbe.

Personalmente uso sempre lo sgrassatore di lidl simile allo chante claire. Sgrassa perfettamente il piatto e lascia una leggera patina che aiuta molto l'adesione. Attenzione solo lo sgrassatore "W5" del lidl. Ho testato altri sgrassatori simili, ma non lasciano la patina di adesione

interessante! sono curioso, proveró 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...