luca63 Inviato 23 Febbraio 2021 Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Buon giorno tutti questa mattina mi è successo una cosa strana, a parte dei rumori strani , comr della plastica che striscia , ma nn riesco a trovare dove , fatto il lvellamento del piatto, fatto offset z, rifatto il levellamento , tutto nei paramentri , inizio la stampa e mi estrude il filamento almeno a 5 mm di altezza ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 24 Febbraio 2021 Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Strano se hai fatto tutto correttamente non dovrebbero esserci problemi prova a controllare che valori hai messo di z offset e controlla che non si sposti il riferimento dello switch z o lo switch stesso Se senti rumori di qualcosa che striscia controlla cosa è qmperchhe magari fa perdere passi al motore anche se non credo sia questo il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.