jagger75 Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 pure a me 👍🖖 anche perche anche da lcd ho la conferma che si regola il nozzle a 0.1 e quando faccio homing su lcd sono a 0 poi finito il primo layer mi segna 0.3 o 0.2 che sia percio lo tiene in cosniderazione come constante giustamente . vabbe ci hai convinto (sti caxxo de programmatori channo sempre ragione alla fine so peggio de mi moglie 😉 )🤣 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 1 ora fa, jagger75 ha scritto: pure a me 👍🖖 (sti caxxo de programmatori channo sempre ragione alla fine so peggio de mi moglie 😉 )🤣 😂😂😂 Sei il migliore!!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 7 ore fa, jagger75 ha scritto: pure a me 👍🖖 anche perche anche da lcd ho la conferma che si regola il nozzle a 0.1 e quando faccio homing su lcd sono a 0 poi finito il primo layer mi segna 0.3 o 0.2 che sia percio lo tiene in cosniderazione come constante giustamente . vabbe ci hai convinto (sti caxxo de programmatori channo sempre ragione alla fine so peggio de mi moglie 😉 )🤣 SEI TROOOOOOPPO IL MIGLIORE 🤣🤣🤣🤣🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiK Inviato 2 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Buongiorno ragazzi! scusate l'iper-mega ritardo ma son stato via per lavoro e ho potuto metterci un pò mano solo ieri! allora, ho ricominciato praticamente da zero: per il wobble ho controllato le barre e le ho livellate(in realtà solo quella di dx girava leggermente male, ora perfetta), ho rifatto la calibrazione di E e il valore ottimale era già quello di fabbrica O_o 93.10. ora estrude perfetto la quantità che metto( sia a"vuoto" sia estrudendo). e fin qui ora diciamo che va bene. provato a fare 2 stampe di prova e rispetto all'inizio và mooolto meglio! è stato frustante e un lavoraccio ahahah oggi mi dedico al cubo X-Y-Z e ai thin wall, e vi aggiorno sui risultati 😁 intanto grazie a tutti per le risposte, mitici 🤗☺️ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiK Inviato 2 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2021 oltre a non uscire ancora niente di decente, mi sa che non fa per me..🙄😑 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 16 Marzo 2021 Condividi Inviato 16 Marzo 2021 @GeminiK ma la temp tower l'hai programmata tu per aumentare e diminuire la temperatura via via? Perché sembra tutta uguale. Comunque io farei un PID, mi sembra che il filamento sia TROPPO fuso 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.