Dentex Inviato 26 Febbraio 2021 Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Salve a tutti, vorrei provare a sostituire le ventole alla mia cr10 con quelle piu silenziose, potreste darmi qualche consiglio in merito...che marca , modello, misure ? Tra l'altro ho quella di raffreddamento dei layer (..quella posta a dx ) che non funziona! Grazie anticipatamente Paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Febbraio 2021 Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Ho sentito che le NOCTUA sono silenziose. Per le misure devi copiare le tue Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 26 Febbraio 2021 Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 31 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Ho sentito che le NOCTUA sono silenziose. Attenzione che le Noctua sono solo a 5v o 12v Se la Cr10 ( quale cr10 hai? ) ha alimentatore da 24v bisogna montare anche una schedina che abbassa la tensione, uno Step-Down Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Il 26/2/2021 at 17:36, Eddy72 ha scritto: Attenzione che le Noctua sono solo a 5v o 12v Se la Cr10 ( quale cr10 hai? ) ha alimentatore da 24v bisogna montare anche una schedina che abbassa la tensione, uno Step-Down Ciaoo La mia credo sia una delle prime, la presi se non ricordo male nel 2017, comunque sulla ventola che raffredda i layer c'è scritto 12V 0,10A quindi dovrebbe essere tutto a 12V, anche perche sul case non trovo indicazioni in merito! Saluti e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.