gregorio56sm Inviato 26 Febbraio 2021 Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Ho lanciato,ieri, una stampa da 60 ore sulla mia tronxy. Mi sembra che come collaudo non sia niente male. L'unica cosa che mi preoccupa un po è la pulizia dei supporti alla fine. Comunque alla fine del lavoro, se sono soddisfatto, posterò una foto. Devo migliorare la mia parte di pulizia, tela con grana varia, qualche lima per la plastica e cosette varie anche se devo confessare che questa è la parte per la quale ho poca pazienza. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 26 Febbraio 2021 Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Azz auguri. 60 ore? Che ti stampi, un divano? 😅 Io oltre le 25 non sono mai andato. Per i supporti dipende molto da come sono fatti e dallo slicer. Anche il materiale fa il suo, pla va abbastanza bene, ma petg o abs son bestemmie! Soprattutto se devi rimuoverli da tasche o posti poco agevoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 4 ore fa, Whitedavil ha scritto: Azz auguri. 60 ore? Che ti stampi, un divano? 😅 Io oltre le 25 non sono mai andato. Per i supporti dipende molto da come sono fatti e dallo slicer. Anche il materiale fa il suo, pla va abbastanza bene, ma petg o abs son bestemmie! Soprattutto se devi rimuoverli da tasche o posti poco agevoli. Spero in bene. E un complessivo che ho tagliato a metà per non salire troppo di altezza. Se viene come spero metterò una foto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Appena provato i Tree's support di Cura, e sono una gran figata... 🤩 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 3 ore fa, Otto_969 ha scritto: Tree's support di Cura ????????????????????????????????????????????????????? spiega per favore. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Il 26/2/2021 at 19:27, Whitedavil ha scritto: Per i supporti dipende molto da come sono fatti e dallo slicer. Era rivolto alla frase di Whitedavil... Premetto la mia niubbaggine, ma avevo cominciato usando ovviamente i supporti normali di Cura, e mi venivano una gran cagata in quanto mi rovinavano la stampa. Poi ho provato quelli ad "albero" con la "Touching builtplate" ed ho visto il paradiso... 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Chi va piano..... Una anteprima di 66 ore di stampa.(su tronxy x5sa pro). Adesso manca la pulizia (goduria maxima) e l'assemblaggio. prossimamente la foto del pezzo finito. Diciamo che come collaudo della stampante sono più che soddisfatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 6 Marzo 2021 Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Scusa la domanda banale... Ma cos'è? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 6 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2021 4 ore fa, Otto_969 ha scritto: Scusa la domanda banale.. Tubazione impianto raffreddamento (auto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 6 Marzo 2021 Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Ma lo usi come modello o lo monti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.