Drvo Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Yes, l'ho comprato da amazon perché, praticamente, già domani mi arriva. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Se e' proprio proprio come il mio occhio che per fermare il pignone sull'asse dello step c'e' un solo perno invece che 2, se ti fidi stringilo bene o mettici del frena filetti perche' a me si e' gia' smollato una volta in mezzo a una stampa 😞 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Al posto del frena filetti va bene anche lo smalto per unghie per signore.... 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 16 minuti fa, eaman ha scritto: Se e' proprio proprio come il mio occhio che per fermare il pignone sull'asse dello step c'e' un solo perno invece che 2, se ti fidi stringilo bene o mettici del frena filetti perche' a me si e' gia' smollato una volta in mezzo a una stampa 😞 A me è scivolata persino con due.... e fai conto che io spezzo brugole in titanio talmente stringo le viti in generale ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 lol io costruivo elicotteri radiocomandati a passo collettivo: ho una collezione di frenafiletti per il rotore e il resto che mi basta per le prossime 3 generazioni! Magari avessi roba che si sfila, mi sa che vedono l'angolo delle colle e stanno al loro posto 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Arrivato e sto in fase di test. Praticamente, prima via repetier quando estrudevo del materiale a 100mm/s scattava di brutto ora ho estruso un botto di materiale e non ha fatto mezza piega! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Febbraio 2021 Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Dai un occhio anche che siano allineati bene i solchi, che non sbricioli fuori o non mastichi troppo il filamento. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 1 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2021 18 ore fa, eaman ha scritto: Dai un occhio anche che siano allineati bene i solchi, che non sbricioli fuori o non mastichi troppo il filamento. Yes, ho posizionato la ruota che va sul motore alla stessa altezza di quella fissa anche perché non avrebbe senso non farlo. Per quanto riguarda la masticazione: ho notato che forse mastica un po' troppo infatti mi sa che devo allentare un po' la molla... ma controllo tutto con calma magari nel weekend siccome tra lavoro e tutto non mi piace fare le cose di fretta. Comunque, via repetier ho spinto anche a 120mm/s senza scattare.... non ho provato di più perché non so fino a che punto posso spingere lo stepper che monta la LK4 Pro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Di solito il blocco è a 50mm/s, anche se gli dici 50000mm/s più del max non va. Inutile poi, tanto quando stampi andrai a 50mm/min forse... Comunque sicuramente non salta ma o si blocca lo stepper, o ti mangia il filo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 1 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Per il blocco ho visto che non c'è anche perché sul manuale ti consiglia massimo 120mm/s se non ricordo male. Quindi consigliare una velocità massima e mettere un blocco a meno mi sembra illogico però dovrei verificare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.